martedì 11 febbraio 2014

COME GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE.




Piano d'azione per le opzioni binarie: Cinque metodologie e un piano di trading per investire a breve termine nei mercati in trend e laterali


STRATEGIE DI GUADAGNO CON LE OPZIONI BINARIE.

COSA SONO LE OPZIONI BINARIE?

Finalmente sono arrivate anche in Italia, sono una redditizia e nuovissima forma di investimento che sta spopolando nel web.
Esse sono una forma di trading online, ma molto più semplice, non si deve acquistare nulla infatti, è sufficiente speculare sull' andamento previsto dell' attività stessa.
Prendono questo nome perchè l' esito dell' investimento dipende da solo due possibili risultati, la previsione è corretta solo se si è verificato l' evento su cui si ha investito, e incorretta se l' evento su cui abbiamo puntato una certa somma non si è verificato affatto. 

In parole povere le opzioni binarie sono una scommessa su un trend (andamento) di un certo titolo, che può essere a rialzo o ribasso,  nel breve, nel medio  o lungo termine, non necessitano quindi di chissà quali competenze di mercato azionario.
Per vincere e guadagnare con le opzioni binarie è sufficiente come ogni gioco un pizzico di fortuna.
Spesso per avere successo e buoni guadagni è opportuno anche applicare delle semplici strategie.
Non c' è nulla di più sicuro che iniziare ad investire con il broker leader nel mondo delle opzioni binarie 24option.com partner ufficiale della Juventus, quindi non c' è niente di più sicuro e garantito.

COME VINCERE CON LE OPZIONI BINARIE:

Non è necessario essere dei geni in economia per guadagnare nelle opzioni binarie.
E' sufficiente leggere questo interessante ebook che ha dato notevoli soddisfazioni a molti investitori:

Investire in Opzioni Binarie. Come Investire il Capitale in Opzioni Binarie a 1-5-10-15 Minuti per Guadagnare in Modo Costante e Veloce. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)


Il modo più chiaro per spiegare a chi non ha mai sentito parlare di opzioni binarie secondo me è grazie ad un esempio:

  • supponiamo di investire 10 euro su un' opzione binaria in cui riteniamo che le azioni di Google a fine giornata avranno un valore maggiore di quello attuale e quindi in rialzo, se si verifica tale evento il sistema offre un rendimento ad esempio del 70%. .
  • se a fine giornata le azioni di Google hanno avuto un rialzo rispetto al momento in cui si ha stipulato l' opzione binaria,  si ricevono 17 euro.
  • nel caso in cui a fine giornata le azioni hanno avuto un ribasso non si perde del tutto la somma investita ma una percentuale di essa circa il 50 %.
STRATEGIE PER VINCERE ALLE OPZIONI BINARIE.
  • La prima delle più importanti strategie per fare un buon investimento è quello di conoscere l' andamento del mercato azionario, che è dato alla conoscenza di tutti su siti come:
                           -http://www.borsaitaliana.it
                           -http://www.ilsole24ore.com

Una volta che si ha davanti l' andamento di ogni società che per diverse ore, giorni e mesi è stato in un certo modo, può esser abbastanza semplice supporre come sarà nelle ore successive il nostro investimento.
  • non rischiare investendo sul lungo periodo, perchè per chi conosce un pò l' andamento del mercato azionario sa benissimo che ha alti e bassi, quindi un ottima strategia è investire nel breve periodo, anche di 5 min dopo che si acquista l' opzione binaria, monitorando il grafico dell' andamento proposto dalla piattaforma 24Option ad esempio.



  • iniziare con cifre piccole in modo da capire il meccanismo e non rischiare di perdere. Tutto deve essere fatto secondo la logica del investimento responsabile.
Se avete dubbi o incertezze, non esitate a commentare nello spazio sottostante e cogliete subito l' occasione per investire nelle opzioni binarie.

0 commenti:

Posta un commento